[Cm-roma] Re: luther su per li castellozzi

Autor: giacomo manghetti
Asunto: [Cm-roma] Re: luther su per li castellozzi

>From: "warnever" <warnever@???>
>To: <cm-roma@???>
>Subject: Re: [Cm-roma] Re: luther
>Date: Tue, 1 Jul 2003 14:24:32 +0200

>sbronza
>
>cosa è questo giro e chi lo organizza e chi di voi ci va?
>a me piacerebbe andarci.
>attendo notizie
>warner

mi è venuto in mente un mini CM su per i castellozzi romaneschi .. er warner
con il suo aereoplano a pedali c'è ....le concedo un punto sulla nuova
patente per la bici

allora    Warner 21

             luther 25

se riusciamo a essere una ventina (capisco che sono le 14.37 ) si puo fare
.. la partenza ... ore 21:30 dalla casilina ...dove fa comodo alla
maggioranza

Invia messaggi istantanei gratuitamente! http://www.msn.it/messenger/