[Cm-roma] Re: luther

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: giacomo manghetti
題目: [Cm-roma] Re: luther

messaggio per pastascotta .. sono quello con la mitica ATALA tutta in
alluminio e oro con le ruote il fibra di vetro e la forcella in magnesio ..
piu il cambio shamano TM

per il trasporto della bici sul treno ti mando qui ..

http://www.ruotalibera.org/mobilita/bicitreno/bicitreno.html

per il viaggio in corsica ne avevamo parlato ma vedo che tu ci stai solo
pochi giorni io partiro con la mia ATALA dal 1/8 fino al 20/8..
approssimativo.. cmq non si sa mai ..

mi chiedevo ma nessuno cicloturista che se ne va in corsica ad aGoSto con
tutto quel fresche che c'è ??

anche per il mio giro sono aperte le iscrizioni a risentirci

veloce_mente

ps x valentina

questa sera c'è il giro dei castelli dalla casilina a marino per una sbronza
da capogiro

Comunica in un ’altra dimensione con MSN Extra Storage!
http://www.msn.it/msnservizi/es/?xAPID=534&DI=1044&SU=http://hotmail.it/&HL=HMTAGTX_Comunica