[Cm-milano] "STOP GLOBAL WAR-M"

Author: libera _
Subject: [Cm-milano] "STOP GLOBAL WAR-M"
>io sinceramente sarei per usarlo il meno possibile questo nome, perchè se
>no ci
>si appiccica addosso come una cozza.

perfettamente d'accordo, non bisogna usare il nome critical mass, ma essere
critical mass ovunque e appena possibile ;)

>A proposito di media: qualcuno mi ha detto che sul Corsera di ieri c'era un
>servizio su Graziano Predielis, con intervista ai veri parenti... qualcuno
>l'ha
>visto?

c'e' una copia in ciclofficina per chi volesse leggersi l'articolo, cmq e'
corredato di foto di graziano e della vedova..
sono riuscito a recuperare la foto a colori e plastificata di graziano per i
piu' feticisti, anche se forse ora sarebbe il momento per un bel seppuku, e
passare oltre :)

libera baku ora

<<odio le automobili. se tornero' ad un posto di responsabilita' le
vietero'>> ken livingstone

MSN Foto: condividi, ritocca e stampa le tue foto online
http://photos.msn.it