[Cm-roma] Re: Proposta da ufficio agitazione e propaganda

Autor: Giobbo
Assumpte: [Cm-roma] Re: Proposta da ufficio agitazione e propaganda
Il testo a me piace, si capisce e c'=E8 tutto l'essenziale.
Per la grafica si potrebbe fare di meglio ma, ripeto, IO non potrei fare di=
=20
meglio, quindi se nessuno si offre con qualcos altro e se non vogliamo=20
"investire" i soldi delle varie casse io sono pronto a cacciare la mia=20
mezza piotta (in lire). Il sito riportato va aggiornato.
Poi, io lo farei in un formato pi=F9 piccolo, per risparmio carta e soldi.

Anzi riguardandolo va bene cos=EC: facciamone quattro milioni di copie e=20
andiamo ad infilarlo in tutte le cassette delle poste di tutta Roma e=20
provincia.

Poi potremmo fare uno striscione da far trainare ad un aereo a pedali=20
(pilotato da Warner).

Ciao
G.

At 09.38 01/07/03 +0200, you wrote:
>mi convince, con lo sfondo giallo credo vada benissimo, senza inventare=

cose
>strane, =E8 semplice e diretto.
>
>io aggiungerei solo prima dell'appuntamento una frase tipo
>"prendi la bicicletta, trasformati in massa critica
>ogni ultimo ven.............."
>
>baci ozioso
>
>p.s. ne hai uno pi=F9 definito come immagine?

lo

fare.