[Cm-roma] Re: Proposta da ufficio agitazione e propaganda

Autor: Casale degli Oziosi
Asunto: [Cm-roma] Re: Proposta da ufficio agitazione e propaganda
mi convince, con lo sfondo giallo credo vada benissimo, senza inventare cose
strane, è semplice e diretto.

io aggiungerei solo prima dell'appuntamento una frase tipo
"prendi la bicicletta, trasformati in massa critica
ogni ultimo ven.............."

baci ozioso

p.s. ne hai uno più definito come immagine?