[Cm-roma] magliette video e altro

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: rent
Betreff: [Cm-roma] magliette video e altro
ciao a tutti..

in un vecchio thread avevo chiesto 3 magliette... sabato non sono riuscito
a vederle.. non so manco di che colore sono (il bianco mi metterebbe un
po' in difficolta' :) ) e non so se ce ne sono ancora...

video: al forte sono stati presentati dei video, vorrei averli... se e'
possibile, ho quello della classica e quello di candida, mi manca quello
della CM, il primo che abbiamo mandato che aveva come colonna sonora la
canzone dei queen.. qualcuno qui me lo puo' prestare cosi' me lo registro e
poi lo restituisco ?

in ordine di subject manca "altro": causa cambio lavoro e forte sto periodo
non riesco a stare dietro alle questioni cicloniche.. spero di tornare
presto a pedalare insieme a voi...

bye
rent