[Consumo critico - Milano Social Forum]Marted ì 1 Luglio

Author: Rossana Papagni
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Marted ì 1 Luglio
io domani posso essere al forum, ma visto che non si =E9 discusso (almeno no=
con riscontro in lista,) delle iniziative in ballo cerchiamo di esserci
domani qualcuno in pi=F9 di noi, se potete, altrimenti io posso fare solo da
uditrice e non parlare a nome del gruppo

per i film sulla palestina
per me va bene anche alla stecca TUTTA BIANCA (merito di chi c'=E9 stato),
magari non dal prossimo visto che ci siamo accordati con gli altri di
vedersi dai verdi

non sono sicura, ma cercher=F2 di poter avere la macchina per questo giovedi
per i trasporti, se serve ancora
a presto
rossana