[Cm-roma] Re:[Cm-roma] Re:[Cm-roma] Proposta da ufficio agit…

Autor: Casale degli Oziosi
Asunto: [Cm-roma] Re:[Cm-roma] Re:[Cm-roma] Proposta da ufficio agitazione e propaganda
se un gruppo di persone che frequenta la cm vuole fare un volantino stampato
a colori tipo flyer mi sembra una gran cosa e mi aggrego. poi chi vuole lo
distribuisce, chi non vuole no, come io se posso distribuire i volantini
fatti da un altro lo faccio, se non mi piacciono no.

Insomma a me sembra una buona idea e se un gruppo di ciclisti ci si vuole
mettere a farlo io ci sto', anche perchè il flyer a colori possiamo
lasciarlo dai negozi di riparazione bici (quelli fotocopiati di solito li
buttano) un buon strumento per contattare altri ciclisti. per i soldi
costerà 100 euro a dir tanto se scollettiamo in quattro cinque si può fare.

Insomma grafici fatevi avanti!

baci oziosi