[Cm-roma] in salita

Author: arnaldowsky
Subject: [Cm-roma] in salita
sto con gli esami fino al 9 luglio, per sfogare tutto quello che ho =
accumulato e non solo venerd=EC 11 nel pomeriggio penso che prender=F2 =
bici +treno da roma tiburtina a celano, dove inizier=F2 a pedalare fino =
a rocca di mezzo( metri 1400 dove ho casa) sono almeno 10km di salita =
contiunata.
il sabato pensavo di salire sul Sirente (mt +di2000) conosco una via che =
=E8 una strada sterrata da Ovindoli arriva quasi fino in cima, discesa =
sul sentiero verso Rovere(x freni collaudati).
domenica ritorno.
per chi vuole venire ditemelo presto cos=EC magari s'organizzamo un po': =
una decina di persone strette a casa, coi sacchi a pelo, c'entrano, =
doccia fredda causa scaldabagno piccolo, l'ideale =E8 avere bici da =
montagna cos=EC da poter fare sterrati, altrimenti si pu=F2 fare andata =
e ritorno a l'Aquila il sabato anziche il Sirente.=20
aderite.

arnaldo=20

ps: ho capito bene che c'=E8 qalcuno che vuole partire da roma verso =
lecce a ferragosto? io volevo fare qualcosa di simile con un amico a =
pedali, datemi notizie about.