[Cm-roma] CM a S.lorenzo??? una proposta...

Autor: cm-roma@inventati.org
Asunto: [Cm-roma] CM a S.lorenzo??? una proposta...
At 11.50 30/06/03 +0200, you wrote:
>Ecco cosa ci scrive Alberto (clarinetto al funerale dell'auto)... non e'=20
>iscritto alla ML.
>
>BeSoS Luis

a me pare che a S. Lorenzo x strada ci siano ormai solo e sempre piu'=20
"coatti" e "drogati de malavita" che tutto si regga intorno alla coacaina e=
=20
che ormai la coattanza e la prepotenza la fanno da padroni

infatti capita pure in certe situazioni di dovere mettere le mani addosso=20
alla gente per riportarla coi piedi e il culo per terra

fatta questa premessa troviamo pure il modo di andarci, ma consideriamo che=
=20
l'ambiente e' quello che e', magari anche attaccando dei manifesti o=20
chiedendo incontri con i suddetti birrai di rive gauche (pagassero pure una=
=20
birra) richiedendo rastrelliere per legare le bici fuori dal locale pena=20
campagna di boicottaggio delle masse pedalanti e sputtanamento=20
generalizzato tra i frequentatori
prospettiamogli locali deserti, tavoli vuoti, soldi che non entrano e=20
niente piu' soldi per pagare le rate della BMW

gli/le indigene CMers di Slorenzo che dicono?