[Cm-roma] Re:Fatalità

Autor: Roberto Piva
Assumpte: [Cm-roma] Re:Fatalità
Grande!!!
Questa è alta letteratura ciclosofica
Ancora ancora

PS Io ci sto per una uananait a sanlorenzo a partire da mercoledi' sera
Credo che nei prossimi ritrovi casuali prima delle vacanze (spero
molti) dovremmo cercare di freqentare-raggiungere-farci notare ai
maggiori appuntamenti dell'estate romana...villa celimontana, villa ada,
cinema in piazza vittorio, gay parade...ecc. ecc.

PS2 scusatemi per la salita al gianicolo, ma io mi sono proprio divertito:
....non se ne poteva piu' di automobilisti e scooteristi incazzzati e
abbruttiti piu' del solito dalla miscela di caldo e traffico
non so se ve ne siete accorti ma donpedalino ha rischiato di diventare
un martire!!!

rob

**************************************

ROBERTO PIVA, Ph.D.