[Cm-roma] Re:[Cm-roma] Re:[Cm-roma] Proposta da ufficio agit…

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] Re:[Cm-roma] Re:[Cm-roma] Proposta da ufficio agitazione e propaganda
> Non voglio dire che utilizzare i soldi per informazione sia sbagliato=20
> possiamo sempre rimborsare in qualche maniera, voglio solo dire che chi=20
> viene dovrebbe aver voglia di diffondere la cm almeno quanto gli altri,=20
> anche solo portando un amico, parlandone in ufficio o all'universit=E0 o a=

=20
> scuola.

Boh magari se a costui/costei desse in giro pure un po' di volantini non=20
sarebbe male. Ovviamente sarebbe meglio se se li disegnasse e stampasse da=
=20
solo/sola, per=F2...

Comunque la mia era solo una proposta per spendere soldi e dare il nostro=20
contributo all'economia nazionale, come dice la pubblicit=E0 (basta che il=
=20
tipografo non sia immigrato o comunista).

PS
COME OSI CONTRADDIRMI ?!