[Forumlucca] cercasi hard-disk

Author: Luca
Subject: [Forumlucca] cercasi hard-disk
--0-1314331633-1056722646=:7514

Ciao,
scusate se approfitto della lista come di un giornale di annunci economici,
ma sto cercando un hard disk del 99, marca QUANTUM da 6.4 Gb
perchè al mio si è bruciata una parte (che credo si chiami logica, o scheda, con sopra dei circuiti) e potrei perdere tutti i dati se non riesco a sostituirla con una buona.

Qualcuno può aiutarmi?
Grazie, Luca Ruocco

--0-1314331633-1056722646=:7514

<DIV>Ciao,</DIV>
<DIV>scusate se approfitto della lista come di un giornale di annunci economici,</DIV>
<DIV>ma sto cercando un hard disk del 99, marca QUANTUM da 6.4 Gb</DIV>
<DIV>perchè al mio si è bruciata una parte (che credo si chiami logica, o scheda, con sopra dei circuiti) e potrei perdere tutti i dati se non riesco a sostituirla con una buona.</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>Qualcuno può aiutarmi?</DIV>
--0-1314331633-1056722646=:7514--