[Cm-crew] bingo!

Author: schizOperator
Subject: [Cm-crew] bingo!
[milano cm-26-06-2003]

ieri sera ho realizzato un sogno insieme a tutt* coloro che c'erano...
un sogno che ho da quando sono arrivato, 15 ani fa', a... mi... l'ano.

IL BAGNO NEL NAVIGLIO!!!
IL BAGNO NEL NAVIGLIO!!!
IL BAGNO NEL NAVIGLIO!!!

una fusione tra i miei sensi e l'antica citta' d'acque...
che bello!

tanti tanti tanti baci a tutt*

l'esperienza ha iniziato a collettivizzarsi gia' dalle 18.00
alla presentazione del librofeltrinelli su cm.

abbiamo mangiato insieme
e gia' da questo momento la krikka ha iniziato ad aumentare...
come x dinamiche proprie.

siam partit* in formazione cm...
x raggiungere l'appuntamento...
di cm :)

22.10
dritt* dritt* alla ciclofficina@bulk dove alcun di noi
hanno fatto carica di ciclorottami e via,
direzione p.le maciacchini...
con l'intenzione di entrare simbolicamente e sensualmente
nell'allucinante tragedia della ragazza morta travolta da una betoniera.
nel punto in cui c'e' stato l'incidente
abbiamo ammucchiato tutti i rottami che ci eravamo portat* con noi...
20 min di coinvolgimento e poi... via...

cavalcavie, fontane... e... naviglio!!!
minkia il naviglio!

:)))

il bagno ignudo nel naviglio non mi e' ancora sceso!
ho goduto come un maiale!
non ci sto' + dentro...
riportatemici!
riportatemici!

+riportatemici

> alcune (poche) photo di p.le maciacchini e della fontana alla fiera
> le trovate all'interno di "DerivAzioni PhotoGraphike"
> http://schizo.dyndns.org/mason/photo/photo-cmp.html?cmp=cm-26-06-03
>
> mentre il tracciato gps e' al solito posto
> "TeleVisioni" -> "CicloCartoGrafieUrbane" -> "Scritture Critiche di Massa"
> http://schizo.dyndns.org/mason/gpscritture/scm/

::: Il territorio e' una forma d'arte...