[Cm-roma] Re: soldi copie ecc.

Author: Gianluca Torelli
Subject: [Cm-roma] Re: soldi copie ecc.
Ciao a tutt*
ho consegnato 6 libri-vhs + euro 106 (47.30 di sottoscrizione del forte, 59
della ciclofficina di casalbertone - ne mancano 11 che deve mettere +k). la
situazione è questa 3 libro + vhs sono in giro nelle botteghe del commercio
equo e solidale. 9 video rimanenti sono quindi quelli che ci daranno la
sottoscrizione (se non ho sbagliato i calcoli). avevamo preso 50 copie a 9
euro totale 451 (un euro di spese per il vaglia) vendendo 41 video ho
recuperato tutti i soldi. cercate di venderli tutti quelli rimasti. Mimma ne
dovrebbe comprare un'altro (mynameismarlowe) fateglielo avere.
la persona a cui ho lasciato il tutto è Simone l'ozioso.
per quanto riguarda l'impiego dei soldi io li ripartirei in tre
ciclofficina, server e magliette
alla prossima spero la CM di fine luglio buona pedalata per quella di fine
giugno.
Gkan
P.S. ho comprato il libro della Feltrinelli sulla CM che devo dire sembra
notevole.

Comunica in un ’altra dimensione con MSN Extra Storage!
http://www.msn.it/msnservizi/es/?xAPID=534&DI=1044&SU=http://hotmail.it/&HL=HMTAGTX_Comunica