[Cm-milano] pic nic ai giardini di porta venezia

Author: @jorn
Subject: [Cm-milano] pic nic ai giardini di porta venezia
----- Original Message -----
From: "pesce" <giovanni_pesce@???>
To: "cm-milano" <cm-milano@???>
Sent: Wednesday, June 25, 2003 10:50 AM

a proposito dell'idea di "adunanza ad oltranza contro l'ordinanza" girata
qualche giorno fa in lista, segnalo stasera dalle 20 in pioi mega pic nic ai
giardini di palestro. all'origine doveva essere la festa di un amico mio, ma
ora
la cosa sembra aver assunto i connotati di una sorta di coincidenza
organizzata.
portare vivande. lasciare tutto assolutamente immacolato. ricordiamoci che
lo
scopo della cosa è contestare l'associazione causale diretta tra feste nei
parchi e rottamanza di rifiuti. a stasera

ma non c'e' l'aperitivo alla stecca???
va bene che il personale e' politico :)))
ma non vedo come sia possibile trasformare una riunione politica in una
sorta di coincidenza organizzata...
e una volta trasformata che si fa...posto che la riappriopriazione degli
spazi di socialita' ha una valenza politica cmq...se l'evento chiamiamolo
cosi' rimane autoconsolatorio beh...tanti auguri al tuo amico
per caso lo conosco no perche' se lo conosco ci vengo anch'io...chi e' dai
dimmi chi e'....