[Cm-crew] sovraesposizione mediatica

Author: toni_i
Subject: [Cm-crew] sovraesposizione mediatica
At 14.42 24/06/03 +0200, you wrote:
>Viene da=20
>chiedersi se non e' forse meglio una "sana" sovraesposizione all'italiana,=

=20
>dove anche Eva 3000 parla dei movimenti. Attirera' un po' di tutto e di=20
>tutti, ma credo che sia preferibile alla totale negazione di esistere=20
>(mediaticamente parlando)

ovviamente chi trova delle recensioni e' gentilmente pregato di buttarle in
lista
:-)

>there must be some way out of here...

...saied the Joker to Thief

baci e sellini sudati

toni_i

"La bicicletta =E8 il veicolo pi=F9 rapido nella via della delinquenza;=
perch=E8
la passione del pedale trascina al furto, alla truffa, alla grassazione!"

-Cesare Lombroso-