[Cm-milano] lader

Author: zed
Subject: [Cm-milano] lader
minghia... anche a me ne hanno fottute due legate insieme ma pensavo che
fosse colpa della catena inadeaguata a una bici di un minimo valore...
invece si vede che volendo c'è chi apre di tutto... penso che però ci siano
cose più facili e più difficili, certe catene e cavi si tagliano con un
tronche se portatile in un attimo.... le moto le fottono un pò meno, se non
hanno valore hanno difficoltà a smerciarle... la bici, specie se buona, è
come un assegno circolare, la dai via facile e spesso a un buon prezzo,
perchè non devi nemmeno dire che è rubata. ci sono dei bei giri, in
senigallia per esempio, una volta, e forse anche ora, ma deve esserci anche
altro. o le si targa e registra, con le conseguenti menate tasse e
controindicazioni, o mi sa che il film resta questo. chiudila bene e
incrocia le dita.