[Cerchio] GIOIOSO ANTIFASCISMO

Author: Bebe
Subject: [Cerchio] GIOIOSO ANTIFASCISMO

------=_NextPart_000_0007_01C33A99.36159FE0

la prossima volta, invece di indignarvi per 'sta minchia di costituzione =
violata e denunciare l'antidemocraticit=E0 di queste parate, andate =
direttamente a rompere il culo a questi coglionazzi, o per lo meno a =
romper loro le palle. mi sono gi=E0 da tempo cagato il cazzo dei "la =
costituzione dice..." e i "=E8 stata infranta palesemente una legge...", =
non =E8 un campo che mi interessa, visto che si opera nella passivit=E0 =
e nella delega. pertanto non prendete quello che vi dico come un =
insegnamento, ma cercate, se potete, di agire di persona: il fatto di =
appellarsi a democrazia, leggi e puttanate similari vi lega (e lega =
tutti) sempre di pi=F9 alla macchina burocratica/statale, ampliando =
sempre di pi=F9 la voragine tra la nostra volont=E0 autentica e quello =
che realmente facciamo, oltrech=E8 l'alienazione generale. poi, =
solitamente tutte queste autocelebrazioni di quanto sono fichi gli =
antifascisti e quante belle feste fanno e organizzano con i vecchi, i =
bambini, le famiglie,i cani, i gatti e i pesciolini rossi (tutti =
sorridenti e gioiosi ovviamente), mi puzzano sempre di manicheismo =
spettacolare: i fasci sono lugubri e cattivi (che facciano pena al culo =
=E8 vero, ma come la mettete voi sembra che siano merdosi solo per il =
fatto che infrangono una legge), noi antifascisti invece dobbiamo =
mostrarci belli e festanti all'opinione pubblica; ma il marciume si =
sente anche in questo tipo di "denunce" ciau
bebe
piss&love
----- Original Message -----=20