[Cm-roma] Re:[Cm-roma] Adozione

Author: Gianluca Torelli
Subject: [Cm-roma] Re:[Cm-roma] Adozione
ciao a tutt*
sono quasi in partenza domani porto i soldi a Luca a villa ada (ci sei nel
pom?)
provo a rimanere iscritto in lista ma la vedo dura visto che non avrò un pc
disposizione come adesso
per la Cm nazionale per me andrebbe bene ottobre così ci organizziamo un pò
ci dovrebbe essere anche un'importante riunione per quanto riguarda Kyoto a
Milano in quel periodo con incontri ad alto livello ci si potrebbe fare un
pensierino
io sarò di ritorno verso il 10 settembre ma forse ci sarò per la CM del 25.7
qualcuno dirà sti cazzi
buone pedalate e buona estate
Gkan