QUOTE!! era Re: R: [Cm-milano] Help

Author: Shodan
Subject: QUOTE!! era Re: R: [Cm-milano] Help
On Tue, Jun 24, 2003 at 02:39:45PM +0200, Matteo Romagnoli Mosca wrote:

messaggio a cui si risonde
> minghia ... anche a me anno fottuto la bici ... una MB con cambi rotti, solo
> freno davanti, pedalina sx rotta ... colori arancio e verde fosforescente
> (sfonfo bianco a motivo ragnatela)

risposta al messaggio di cui sopra.

> minghia e chi ? il disperato che te l'ha rubata? un pazzo!!
> sei sicuro che non sia stata l'amsa a rimuoverla come rifiuto ingombrante...
> ehehehehe!!!!!!!
>
> matto

Vorresti usarci la cortesia di quotare i messaggi anteponendo un carattere a ogni riga quotata?
come sto facendo io e come fanno quasi tutti gli altri? Almeno la lettura delle tue mail e' meno
faticosa (nel caso, piuttosto che sbattermi a decifrare una mail, la cancello senza leggerla).

grazie.

--
Shodan
E-Mail:    shodan@???