[Cm-milano] (no subject)

Author: Tiziana Paletta
Subject: [Cm-milano] (no subject)
<P><BR><BR></P></DIV>
<P>boon...noto con molto piacere che di energia il cm ne ha molta ci si "infiammano" le menti quando si tocca disquisire su regole e modi. A me piacerebbe che non fosse così e cioè che le macchine siano più attente ed i pedoni più UMANI e quando ti vedono sul marciapiede perchè gli autosauri non permettono il pascolo sull'asfalto della mia biga si spostano con un sorriso perchè pensano che piedi e pedali siano molto simili ma anche loro che devono sottostare alla lamiera e più spesso ai nuovi composti metallici delle super semplogiche micra....non ce la fanno.....proporrei:</P>
<P>1- di utilizzare tutta la nostra ironia e sarcasmo per dire cose che arrivino alla mente.tipo: coda di mille auto " TUTTI CHIUSI DENTRO!!!!" non so trovo che, anche se io&nbsp; molto spesso sono su qualche marciapiede facendo un pò la vandala etc etc non ho il coraggio di distruggere violare la prorpietà altrui anche se a "ragione" penso che rompendo lo specchietto retrovisore o il fanalino di coda di un auto il tipo andrà a casa solo più incazzato di quando ne è uscito per andare al lavoro e magari mi piacchia il figlio perchè uno qualsiasi a pensaTo che tutti i mali del mondo si possono limitare ROMPENDO COSE!!!!</P>
<P>penso che le cose devono cambiare nella direzione del POSITIVO disquisire di cose ROTTE non è come disquisire di cose da COSTRUIRE....bacini...T<BR><BR><BR></P>
<DIV>T.</DIV>