[Cm-milano] Help

Author: zed
Subject: [Cm-milano] Help
era un pò troppo bella, che fosse una bici o meno, per non tentare
qualcuno...
la cosa che fa rabbia è che se l'era costruita da sè, era sua, non era solo
una proprietà, ma quello che l'ha rubata non lo sapeva nè forse gliene
fregava una sega... un ladro è un ladro... certo che a milano non può più
girare... chiunque sa e la veda sa già che è quella, ed è rubata. ma in
quanti ce l'hanno presente? alla prossima massa dovrebbe mettere in giro una
foto segnaletica... solo che non c'è solo milano... si fa presto a venderla
fuori, una bici così... dispiace anche a me.