Re[2]: [Cm-milano] Scassinatore e vandali

Author: ingiro
Subject: Re[2]: [Cm-milano] Scassinatore e vandali

> Da: "p.pan" <p.pan@???>
> Risposta: cm-milano@???
> Data: Sat, 21 Jun 2003 13:50:58 +0200
> A: ingiro <cm-milano@???>
> Oggetto: Re[2]: [Cm-milano] Scassinatore e vandali
>=20
> stracciare i cartelloni di an
> o sfasciare gli specchietti delle auto in seconda fila
> o percheggiate sui marciapiedi quando sono a piedi

stracciare cartelli pu=F2 capitare
rompere specchietti alle macchine in doppia fila =E8 capitato
scrakkiate verdi sui finestrini ... a voglia ... mi sento un lama dopo
mezz'ora che respiro merda nel traffico.

MA NN IN MASSA CAZZO ! =E8 una tua scelta, aggressiva e violenta che nn
condanno e nn giudico ... rimane il fatto che se fatta all'interno di una
massa e TROPPO FACILE, CODARDA, nn dimostra rispetto vs. le mille identit=E0
che stanno pedalando con te, e magari (dico forse) hanno uno spirito nn
violento e pi=F9 sensibile del tuo.

"p.pan" per me =E8 uno strumento di lotta
=20
NN SEI SOLO ! "guerriglia da solo sputando controvento".
L'obiettivo di una massa =E8 coinvolgere +' persone possibili a cui piace e
usa la bici.=20
MASSA =3D TANTE PERSONE +' persone +' massa =3D +' lotta e +' disagio ... il
solo fatto di essere in massa significa creare disagio che =E8 una forma di
lotta ! noooo? a me lo strumento cm basta cos=EC poi ne utilizzo altri di
strumenti di lotta ... ce solo l'imbarazzo.
NN ti basta perch=E8 pensi che bloccare il traffico nn =E8 abbastanza per cm ?
organizza un'altra massa: "massa spacca e distruggi" ... hai coglioni per
farlo ? FALLO ! fammi sapere e magari vengo

allora sai che ti dico? io per i cazzi miei, ti "riprendo" per bene se ti
vedo, va bene cos=EC?

=20