[Cm-milano] terrorismo sessuale

Author: Oscar
Subject: [Cm-milano] terrorismo sessuale
....ciao, perdonatemi se vado un po fuori dal seminato e forse apparirò
un pò
maschilista e porco, ma oltre al caldo che non mi fa dormire in questi
giorni, c'è anche un pensiero che mi assilla, e riguarda i
messaggi/vignette che da alcuni usano per chiudere le mail,
uno di questi messaggi in particolare cita: "adoro ogni forma di
terrorismo sessuale....", ora giungo alla domanda ma perdonate la mia
ingenuità, volevo chiedere si vi fosse qualcuno che potesse farmi un
esempio di di terrorismo sessuale ??

....volevo anche comunicarvi che dopo circa 15 anni ha riaperto la
piscina Scarioni in zona Niguarda, costo del biglietto circa 5
....ciao OScar

--
Pensa: l'uomo e' cosi' intelligente che si e' scelto come migliore
amico un