[Cm-crew] Domanda / risposta

Author: toni_i
Subject: [Cm-crew] Domanda / risposta
At 15.24 18/06/03 +0200, you wrote:
>    Ma secondo voi l'uso della macchina deve essere:

=20
>3) Non =E8 un problema usarla.

>1.a) Se dovete andare via nel weekend vi fate qualche scrupolo a usare la

macchina ?

non avendo la patente non e' che l'auto possa essere per me una
"alternativa"...
semplicemente non c'e'

>2.c) Il sabotaggio parcheggiate in doppia fila o sui marciapiedi ( chiavi

righate gomme >bucate etc.. ) delle macchine puo servire ?

questa e' una domandina piu' divertente
non credo serva come metodo educativo ("colpirne uno per...")
non credo sia una pratica che vada fatta in gruppo, ma che anzi ciascun* si
pigli da sol@ e singolarmente la responsabilita' di cio' che fa
ma,
nonostante tutto cio', credo sia una scossa euforizzante dopo mille soprusi
vissuti a denti stretti.
insomma, non cambierai il mondo rigando un'auto sulla pista ciclabile, ma
per una giornata avrai un sorrisetto strano stampato in volto ;-)

baci e bici
toni_i
=20

"La bicicletta =E8 il veicolo pi=F9 rapido nella via della delinquenza;=
perch=E8
la passione del pedale trascina al furto, alla truffa, alla grassazione!"

-Cesare Lombroso-