[NuovoLaboratorio] nuove dal Viminale

Author: dario rossi
Subject: [NuovoLaboratorio] nuove dal Viminale
è una stupidissima battuta, dovuta all'amarezza del risultato e alla
stanchezza di tre giorni ai seggi.
REsta il fatto che ormai è divenuta una tendenza costante quella di chi è
contro l'abrogazione referendaria, di invitare ad astenersi. Mi sembra che
se non si adottano delle modifiche legislative per la cancellazione del
quorum o il suo ridimensionamento, la strada del referendum non sia più
praticabile.
Credo che anche i mitici referendum sul divorzio e sull'aborto, nel caso in
cui i comitati per il no avessero invitato ad astenersi, non sarebbero
passati.
dario