[Cm-roma] decisioni Circo Massimo...

Author: giax
Subject: [Cm-roma] decisioni Circo Massimo...
Mi autodenuncio,
per legittimo impedimento anch'io ho mancato l'appuntamento di ieri, se poi
dico che sono andato al girotondo sicuramente scatterebbe l'ilarità di chi
si ferma alle etichette, ma se c'è un giusta causa (sigh!) non mi importa
chi organizza o chi convoca...essere "critici" significa pensare in proprio,
no?
Ma qui mi fermo e mi limito ad associarmi al Giobbo nell'ansia (per
drammatizzare) di sapere com'è andata...mi fermo anche perchè da quando
qualcuno ha postato una mail sui trolls o qualcosa del genere non riesco più
ad uscire a socializzare a mangiare a divertirmi...mi sento un "side-effect"
e sento di non potercela fare...

"Il Troll e' un comune side-effect delle liste pubbliche non
moderate, causata dalla diffusione delle connesioni di rete negli
uffici e dalla frustrazione per un lavoro di merda."
...non sfuggo, sono proprio io...