[RSF] REFERENDUM. Il "capolavoro" dell'Ulivo

Author: stalkern
Subject: [RSF] REFERENDUM. Il "capolavoro" dell'Ulivo
Il Wednesday 18 June 2003 10:26, Radio Città Aperta ha scritto:
> Caro Stalkern, sull'editoriale relativo al referendum, si è aperta una
> discussione e da varie liste sono arrivati dei commenti. Abbiamo postato il
> tutto, incluso il tuo commento, sul sito della radio.
> Ciao

Car* RCA, viva la discussione. Anche sul Manifesto di oggi sono riportati, fra
le lettere, tre messaggi interessantissimi sull'editoriale di Barenghi di
ieri che in soldoni assomiglia un po' all'editoriale di Scalfari di domenica,
e cioè ancora più in soldoni che sul referendum è mancata la discussione.
Comunque volevo sapere: si può avere il link? ho trovato un riquadro

    18/06/2003
    REFERENDUM. Il dibattito sull'editoriale...
    di Radio Città Aperta

ma non ci reperisco niente di cliccabile, e sono molto curioso di sentire gli
altri interventi.

Ciao!
Stalkern
PS intanto il Manifesto inizia ad annovera fra i motivi del 25% anche la poca
concretezza di Bertinotti... Bertinotti sarà anche al di sopra della media
delle sue truppe etc. etc. ma è un po' comodo dire tutto questo quando i buoi
sono ormai fuori dalla stalla, non sembra anche a voi? Mi pare che anche il
Manifesto ha il culo per aria.
PS2 L'astensionismo è un fenomeno politico in sé, variegato, spesso
antipolitico, dire che chi si è astenuto è stato con Confindustria è una
semplificazione da quattro eurocent.
PS3 La direzione PRC si interroga sugli scarsi risultati del Movimentismo alle
amministrative... qualcuno vedrà mai la differenza fra teste e cappelli?