[Cm-milano] genova spara la polizia risponde + heidi + the r…

Author: nemo
Subject: [Cm-milano] genova spara la polizia risponde + heidi + the rocky horror picture show
quando riceverai un torto... chiama la pula...........
ahhahhhhahhahhahhahhaahha.............

è ammirevole il tuo senso dello stato borghese-capital-pseudodemocratico...
io lo trovo impossibile, sia dal punto di vista teorico che esistenziale.
punti di vista e di vita completamente diversi. la differenza sta nel fatto
che tu stai con l'istituzione, tu e loro, tutti ben al loro posto (in
teoria). un bel pezzo del resto del mondo no. sarebbe altrettanto ammirevole
che tu aprissi gli occhi, uscissi dal tuo filmetto pseudo cult horror alla
caramella, e magari vedessi l'altro che c'è.