[Cm-milano] bici Longoni: io sono 1 dei 2 !

Author: silvia
Subject: [Cm-milano] bici Longoni: io sono 1 dei 2 !

io posso essere 1 degli altri 2 !!

ma che bici vorresti comprare tu? o meglio quanto costa la tua bici ideale=
?

perch=E9 se vuoi comprarne una da 100 euro, il gioco non vale la candela (100
euri diviso 3, fa 30 euri di sconto) visto la sbatta e la benza per andarci
(almeno per noi..) non vale la pena...

sorry but..

rispondimi personalmente perch=E9 mi sono appena disiscritta da cm-milano

noi potremmo andarci oggi stesso, altrimenti ti risulta che sia aperto anch=
per qualche ora dopo cena?

purtroppo settimana prossima siamo via

ciao
silvia