[Cm-roma] Re: Treno

Autor: luigi Pirelli
Assumpte: [Cm-roma] Re: Treno
Ho sempre pensato di essere una comitiva di una persona... percio' non ri=
entro nei=20
vincolil di Trenitalia :-)

BeSoS Luis

P.S. se ti vogliono bloccare ti bloccano... e' a totale discrezione del c=
apotreno che puo'=20
decidere che il treno e' svraffollato. A me una volta mi hanno bloccato p=
erche' andavo in=20
cuccetta con la bici nella sacca... ok era enorme, ma dopo di me e' salit=
a una con una=20
enormita' di bagagli che in volume occupavano piu' spazio di me la bici i=
nsieme... ho=20
fattoil viaggio in uno scompartimento normale con la bici stesa tra i sed=
ili tie'.

christian wrote:
> dal regolamento FS: "....pi=F9 elaborato, comprensibilmente, diventa in=

vece=20
> il trasporto di bici da parte di una comitiva: i gruppi con pi=F9 di di=

eci=20
> bici al seguito devono obbligatoriamente richiedere in forma scritta il=

=20
> viaggio, con anticipo di almeno sette giorni, al competente Centro=20
> Comitive o alla stazione iniziale del viaggio. Qualora si renda necessa=

rio=20
> aggiungere vetture alla normale composizione del treno dovr=E0 essere=20
> corrisposta una tassa aggiuntiva che Trenitalia, societ=E0 FS, stabilir=

=E0 di=20