[Cm-roma] Treno

Autor: Enzo Mangini
Asunto: [Cm-roma] Treno
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3138700967_311812_MIME_Part

Questo vale per chi viaggia in gruppo. Se venti persone, singolarmente, per
pura coincidenza, nello stesso giorno, sullo stesso treno chiedono di
portare la bici, non credo che questo comma del regolamento si applichi, vi
pare?
Noi non siamo un gruppo organizzato...
Bicienzu

Il giorno 17-06-2003 13:24, Claudio.Piccinini@???,
Claudio.Piccinini@??? ha scritto:

dal regolamento FS: "....pi=F9 elaborato, comprensibilmente, diventa invece i=
trasporto di bici da parte di una comitiva: i gruppi con pi=F9 di dieci bici
al seguito devono obbligatoriamente richiedere in forma scritta il viaggio,
con anticipo di almeno sette giorni, al competente Centro Comitive o alla
stazione iniziale del viaggio. Qualora si renda necessario aggiungere
vetture alla normale composizione del treno dovr=E0 essere corrisposta una
tassa aggiuntiva che Trenitalia, societ=E0 FS, stabilir=E0 di volta in volta...=
"

quante persone diventano una 'comitiva'?

--MS_Mac_OE_3138700967_311812_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Re: [Cm-roma] Treno</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
[...]
<BR>
Noi non siamo un gruppo organizzato...<BR>
Bicienzu<BR>
<BR>
Il giorno 17-06-2003 13:24, Claudio.Piccinini@???, Claudio.Picc=
inini@??? ha scritto:<BR>
<BR>
<BLOCKQUOTE><BR>
<FONT SIZE=3D"2">dal regolamento FS: "</FONT><FONT SIZE=3D"1">....pi=F9 elab=
orato, comprensibilmente, diventa invece il trasporto di bici da parte di un=
[...]
stabilir=E0 di volta in volta..." <BR>
</FONT><BR>
<BR>
<FONT SIZE=3D"1">quante persone diventano una 'comitiva'?</FONT> <BR>
<BR>
<BR>
</BLOCKQUOTE><BR>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3138700967_311812_MIME_Part--