[Cpt] I: CPT in Umbria... voci!

Author: Stefano Galieni
Subject: [Cpt] I: CPT in Umbria... voci!
Mi sto informando
----- Original Message -----
From: <skarniani@???>
To: Stefano Galieni <s.galieni@???>
Sent: Saturday, June 14, 2003 10:57 PM
Subject: CPT in Umbria... voci!

> Ciao Stefano, so- Marco di Perugia... qui e' apparsa la notizia su un

giornale locale / Il giornale dell'umbria / che entro breve si dovrebbe
aprire un CPT a Bettona / comune a 15 Km da Perugia. La notizia non ha al
momento ricevuto conferme, ma mi sto informando.

> Tu ne sapevi qualcosa? Non mi risultava un CPT in Umbria nei piani del

governo, ma nemmeno l'antipatia dei DS verso questo strumento di controllo e
di violenza... e qui i DS come puoi immaginare regolano la vita della
regione al cui governo ci stiamo anche noi... gia' con diverse pecche!