[Cm-roma] autoclimatizzate

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] autoclimatizzate
At 12.52 16/06/03 +0200, you wrote:
>qualcun@ sa dove reperire un gazebo per l'appuntamento
>del acrobax?da quanto ne so ci forniscono lo spazio fisico e l'eletricit=E0=

il
>resto lo dobbiamo portare da noi.
>c'=E8 gia chi ci sta pensando???
>buona giornata a tutt@
>non vi fate ingannare dal caldo
>perch=E8 =E8 meglio andare in bici
>che con autoclimatizata
>baci dalla bici
>warner

andando in giro ho trovato un paio di atteggiamenti che fanno rabbrividire=
=20
in quanto a SPRECO di risorse

gente che se ne sta in macchina ferma parcheggiata col motore acceso per=20
tenere l'aria condizionata in funzione

e... ancora di piu' macchine vuote con motore acceso e condizionatore in=20
funzione per tenerla bella fredda

praticamente entrandoci da fuori ottieni l'effetto frigo, probabile che un=
=20
bel raffreddore te lo prendi (si spera)

naturalmente anche i consumi di corrente da condizionatore casalingo che=20
stanno per far schaittare la rete ENEL sono perlopiu' (salvo le dovute=20
eccezioni) consumo spreco di energia che poi contribuisce ancora di piu' al=
=20
riscaldamento

sempre piu' veloci, sperando nel collasso della civilizzazione