[Gasfolist] listino detergenti Ekos

Author: Maurizio Molinari
New-Topics: [Gasfolist] fase 2 GAS?
Subject: [Gasfolist] listino detergenti Ekos
Ciao Marco e tutti,
io, purtroppo, così come Maria Beatrice, Caterina e forse altri studenti,
per giovedì 26 giugno non possiamo perché abbiamo in programma un'iniziativa
pro comunità Zapatiste in Chiapas al Centro per la Pace (dovrei avervi già
mandato il volantino).
Per me, l'ideale sarebbe, come già scrivevo, la seconda settimana di luglio,
in qualsiasi giorno da martedì 8 in poi. Nel caso ci fossero problemi per
quelle date, potrei anche giovedì 3 luglio di sera ma con un po' più di
difficoltà, dato che, per i due o tre giorni successivi, ho un impegno
probabilmente improrogabile a Roma.
Riassumendo: il 26 giugno io e qualche altro sicuramente non possiamo,
andrebbe per me benissimo la seconda settimana di luglio o, in alternativa,
giovedì 3 luglio.
Sentiamo anche cosa ne pensano gli altri.
Un saluto a tutti!

Mauri