R: [Cerchio] Cambiamo oggetto.

Author: Jonny Stecchino
Subject: R: [Cerchio] Cambiamo oggetto.
--- liliana <direttore@???> ha scritto: >
carissimi,
> amo tutti gli animali....ecc.ecc.

Mia cara!
di te non vogliamo sapere più nulla e meno che meno
leggere quel paio di libri sulla tua vita.
Quest'ultima è breve e va vissuta intensamente anche
perchè, dopo avere letto sui tuoi gusti e fisime, non
ci sembra poterli definire importanti.
Io bevo acqua minerale perchè quella del rubinetto sa
di cloro, vivo senza animali in casa perchè già gli
acari sono troppi e purtroppo non posso sterminare,
combatto il caldo con il condizionatore e mi muovo in
macchina o in moto e, scusami, me ne fotto altamente
del buco dell'ozono e dell'inquinamento delle città.
Sono un liberale del 21° secolo. E mi piace esserlo.
Voto......no! il voto è segreto e non te lo dico!
Ciao
js