R: [Cerchio] per dino frisullo da radio base venezia

Autor: liliana
Temas novos: R: [Cerchio] Cambiamo oggetto.
Asunto: R: [Cerchio] per dino frisullo da radio base venezia
--=====================_52295827==.ALT

carissimi,
amo tutti gli animali.
adoro i gatti e ne ho ben due.
ho avuto criceti, cani, canarini, gatti, pesci, cocorite, tartarughe. tengo=
=20
piante in casa e sul terrazzo ma vedo che con questo caldo stanno soffrendo=
=20
troppo. dalla finestra del mio ufficio ho fatto amicizia oltre che con un=20
paio di merli anche con una famiglia di rondinotti e l'altro giorno ho=20
aiutato un paio di api disperse negli studi a riprendere la via di ...casa.
sono esasperata dal caldo ma odio i condizionatori anche in macchina.=20
preferisco mettere i piedi nella bacinella d'acqua fresca e di notte dormo=
=20
per terra perch=E8 fa pi=F9 fresco. con i miei gatti.
mangio carote, patate, insalata, pesce, pomorodori e bevo acqua di=
rubinetto.
mi piacciono i dolci e il caff=E8 e le salse francesi.
di inglese non ho mai assaggiato niente perch=E8 non ho molto feeling con la=
=20
terra d'Albione. anzi..... leggo molti giornali anche in lingua straniera.=
=20
ho quasi duemila libri a casa mia.
mi fanno tenerezza le mamme italiane................... che di notte fanno=
=20
l'amore piano per non svegliare i figli...soprattutto maschi
vi interessa qualcos'altro? di me?
posso mandarvi un paio di volumi sulla mia vita?
liliana.

At 18.34 15/06/2003 +0200, you wrote:
>Forse vuole scoprire il tuo lato buono?:-))
>come ti conosce la mammina tua..??:))))
>
>O il cagnolino di casa??
>
>Indovino, ma non sono sicura, e solo sulla base di un antico pregiudizio
>sulle
>donne, ovvero di un luogo comune, che dice che le donne pensano sempre che
>in
>ogni uomo c'=E8 quel piccolo angolino di bont=E0 che non vuole altro che=

essere
>scoperto e .. dove assestare la freccia..dell'amore, sia esso materno o
>altro..a seconda delle donne, e dei casi..e dei uomini..
>
>A volte quelle frecce sono pure avvelenate :-))
>statt'attento figlio mio, gi=E0 non ti sei comportato sempre bene, anzi
>mai,..e mo'..accuorto!!;):)
>tuula

--=====================_52295827==.ALT

amo tutti gli animali. <br>
adoro i gatti e ne ho ben due.<br>
ho avuto criceti, cani, canarini, gatti, pesci, cocorite, tartarughe.
tengo piante in casa e sul terrazzo ma vedo che con questo caldo stanno
soffrendo troppo. dalla finestra del mio ufficio ho fatto amicizia oltre
che con un paio di merli anche con una famiglia di rondinotti e l'altro
giorno ho aiutato un paio di api disperse negli studi a riprendere la via
di ...casa.<br>
sono esasperata dal caldo ma odio i condizionatori anche in macchina.
preferisco mettere i piedi nella bacinella d'acqua fresca e di notte
dormo per terra perch=E8 fa pi=F9 fresco. con i miei gatti.<br>
mangio carote, patate, insalata, pesce, pomorodori e bevo acqua di
rubinetto.<br>
mi piacciono i dolci e il caff=E8 e le salse francesi.<br>
di inglese non ho mai assaggiato niente perch=E8 non ho molto feeling con
la terra d'Albione. anzi..... leggo molti giornali anche in lingua
straniera. ho quasi duemila libri a casa mia. <br>
mi fanno tenerezza le mamme italiane................... che di notte
fanno l'amore piano per non svegliare i figli...soprattutto maschi<br>
vi interessa qualcos'altro? di me?<br>
posso mandarvi un paio di volumi sulla mia vita?<br>
liliana.<br><br>
&nbsp; <br>
At 18.34 15/06/2003 +0200, you wrote:<br>
buono?:-))<br>
come ti conosce la mammina tua..??:))))<br><br>
O il cagnolino di casa??<br><br>
Indovino, ma non sono sicura, e solo sulla base di un antico
pregiudizio<br>
sulle<br>
donne, ovvero di un luogo comune, che dice che le donne pensano sempre
che<br>
in<br>
ogni uomo c'=E8 quel piccolo angolino di bont=E0 che non vuole altro che
essere<br>
scoperto e ..&nbsp; dove assestare la freccia..dell'amore, sia esso
materno o<br>
altro..a seconda delle donne, e dei casi..e dei uomini..<br><br>
A volte quelle frecce sono pure avvelenate :-))<br>
statt'attento figlio mio, gi=E0 non ti sei comportato sempre bene,
anzi<br>
mai,..e mo'..accuorto!!;):)<br>
tuula<br><br>
----- Original Message -----<br>