[Cm-milano] Re:R: [Cm-milano] spiacevoli incontri...

Author: cicci
Subject: [Cm-milano] Re:R: [Cm-milano] spiacevoli incontri...
visto che mi piacciono le polemiche sterili ... soprattutto quelle OT

At 16.10 14/06/2003 +0200, you wrote:

>sto parlando di persone
>e non di lavoro o di come svolgono lo stesso.
>il problema non =E8, a mio personale giudizio, le persone in divisa
>ma come queste svolgono il loro lavoro.

eh si l'esercizio del potere e la repressione e' diventato un lavoro, in=20
fondo un bel lavoro
da pure le sue soddisfazioni, ogni tanto

complimenti inoltre per il fatto che riesci a vedere le persone dietro la=20
divisa, hai una vista molto acuta

ma forse hai ragione il problema non e' la divisa (onore alle infermiere e=
=20
alla loro divisa) sono proprio le persone

>doverbbero, in teoria, essere "paladini" della legge

ci sei! 'sono' paladini della legge!
bella definizione dal sapore medioevale, 'paladini' oggi come ieri in=20
difesa della cristianita' minacciata dagli Arabi

<zip>

>quindi, sono i singoli che sbagliano, e non l'istituzione in se, se
>funzionasse senza abusi e atti fascisti (cfr. genova 2001)

singoli?
dai, genova 2001 opera dei singoli?
bella questa, questa me la segno ...

cicci=20