[Cm-milano] W I VIGILI ... e i veri integralisti

Author: ilVento DellEst
Subject: [Cm-milano] W I VIGILI ... e i veri integralisti
marciapiedi - intanto andrebbe cambiato in marciabici oppure marciaumani.
poi venerdi (giorno di caldo e sfiga) - andavo sul marciapiedi (eh si, -
c'era l'ombra e poche possibilità per scendere dal marciapiede causa auto
parcheggiate in fila)
Dal cancellone esce una macchina e mi investe (caduta, botta sul ginocchio,
cerchione davanti cambiato giorno prima piegato a U) Autosauro un po'
dispiaciuto dal fatto mi da una busta di ghiaccio secco, telefonata ai
vigili.... Dopo un ora - nessuna traccia dei vigili... autosauro mi dici che
io prendero io la multa (!!!!!!) ( mi domando e se fosse al posto mio una
mamma con la carrozzina - anche a lei multa?) pezzo di merda...
RIsultato - raddrizzo la ruota come posso e me ne vado. Aspettavo altro po'
i sbirri ?? 1 Altra ora per fare il verbale??? Assicurazioni??? mi pagavano
20 euro del cerchione??? Dubito. Macinare di colpi autosauro e dare il fuoco
alla macchina (sarebbe giusto - one less car) passando dalla parte del
torto?
bah
ditemi voi.

morale sotto 0....

MSN Extra Storage! Hotmail all'ennesima potenza. Provalo!
http://www.msn.it/msnservizi/es/?xAPID=534&DI=1044&SU=http://hotmail.it/&HL=HMTAGTX_MSN_Extra