[Cm-milano] le pagelline

Author: @jorn
Subject: [Cm-milano] le pagelline
> questo lo dici tu...
> mi sono appena disiscritta
> rimango in crew e dadaciclo

interessante grazie per avercelo detto...
se la lista non ci piace e' un po' tutta colpa nostra
del cosiddetto silenzio dissenso che ha sostituito ogni tipo di confronto...
a quel punto preferisco lo scazzo al silenzio...
se non ci sono proposte e un sacco di cose belle...
si insomma dalle liste si entra e si esce...
in torkiera sabato mi e' stato chiesto com'e' la ns mailing list
da un tizio che ne voleva selezionare 4-5 da seguire...
gli ho consigliato di non iscriversi...
io per adesso non mi tolgo...mentre dadaciclo l'ho abbandonata
da almeno un mese...preferisco le stronzate sulle magliette che su il
ciclismo professionista
ma ognuno e' libero di farsi in vene di quello che vuole basta che poi non
si lamenti degli effetti
si insomma

proponiproponipro