[Cm-milano] W I VIGILI ... e i veri integralisti

Autor: ingiro
Asunto: [Cm-milano] W I VIGILI ... e i veri integralisti
Il senso era questo:

multa a macchina in doppia fila: GODO
multa per eccesso di velocit=E0: GODO
multa perch=E8 passi col rosso : GODO
multa perch=E8 nn hai le cinture: GODO
multa perch=E8 nn hai il casco: GODO
multa perch=E8 fai fumo: GODO
multa perch=E8 sei in preferenziale: GODO
...=20

LA MACCHINA TI COSTA TROPPO ... VA B=E8 per comprarmi LA MUTANDA calvin klein
ci vado con i mezzi: GODO !

certo che mi capita di usare macchina e moto ... anche di recente ... cert=
che le divise nn mi fanno impazzire e sono +' le volte che mi =E8 capitato di
insultarli (poi cmq mi sono subito le conseguenze) che quelle in cui ci HO
parlato ... ma nel dialogo io ci credo ... nn tiro mai un pugno (verbale o
fisico) prima di aver capito o cercato di aver fatto capire. cmq senza
farla lunga ...

smettiamola di fare i superman da tastiera e magari (dico magari cos=EC non
offendo la virilit=E0 di nessuno) alla prima occasione stiamo zitti con la
coda tra le gambe o parliamo solo quando siamo nel branco riferito a:
"io a gente in divisa non rivolgo la parola a parte gli insulti"
ma se =E8 vero che li insulti sempre ... ma quante botte preso ... quante
volte ti hanno mai arrestato ? realismo ... che cosa astratta ...

val=E0 val=E0 ...

hai detto bene ...
in alto le bici
ma sotto i cervelli
ps.: scusa ma ognuno ci mette quello che ha
ci=F2

forza bariviera=20
0 dialogo con i GOBBI

.
> si vede gi=E0 il seme di una nuova civilt=E0, pi=F9 sensata giusta pulita
> libera... wow... dovessi avere avere problemi di lavoro, anche se spero d=

> no, guarda che magari assumono ancora per fare l'ausiliario della sosta, =

il
> gabelliere medioevale senza divisa ma con tanto di sfavillamte casacchett=

> fluo... cos=EC puoi sfigarti, scusa, sfogarti volevo dire, essendo pagato, =

> portando introiti alle casse della citt=E0, che costruiranno sicuramente me=

zzi
> pubblici e pisti ciclabili, se gli avanza qualcosa dalla spesa di avere
> rifatto l'illuminazione da carcere di massima sicurezza a mezza citt=E0.
>=20
> perch=E8 tu sei integralista e su una macchina non sali mai vero? n=E8 mai ci
> sei salito, penso... manco su una moto, giusto? mai avuta una consegna a
> casa con un furgone? No perch=E8 ti capisco un p=F2 allora... sei coerente e=

mi