[Cm-crew] Iscrizione di Avelinno massa critica a CRITICAL MA…

Author: schizOperator
Subject: [Cm-crew] Iscrizione di Avelinno massa critica a CRITICAL MASS ITALY
"Mimmo Giovino" <giovino@???> writes:

> Buongiorno a chi mi legge, mi chiamo Mimmo e vorrei iscrivere il gruppo (=

Avellino) di cui faccio partea CRITICAL MASS ITALY.
>=20
> Ci riuniamo da un p=F2 di mesi, per una passeggiata in bici ,
> anche di contestazione alla massa delle automobili che ci uccidono.=20

non so' bene cosa intendiate per "iscrizione gruppo",
comunque, in parte, vi si e' gia' risposto:
sia il sito=20
http://www.inventati.org/criticalmass
che le varie mailing-list (alle quali chiunque puo' iscriversi)
http://www.inventati.org/criticalmass/contact.htm
sono il risultato dell'aggregazione libera, spontanea e desiderante
di individui e masse critiche costituite.
non c'e' bisogno di chiedere a nessun di fare parte di qualsiasi cosa...
si prende la bici e si pedala insieme ad altr*...=20
ci s'ammassa spontaneamente.

se con "iscrizione gruppo" intendete invece che=20
volete aprire una nuova pagina relativa agli appuntamenti di avellino=20
su
http://www.inventati.org/criticalmass/where.htm
e' sufficente che spediate i dati da inserire=20
all'indirizzo
cm-crew-admin@???

appena qualche amministrat* avra' tempo creera' la nuova pagina.

::: quando vedrete passare un ciclista trasognato,=20
::: non fidatevi del suo aspetto inoffensivo e bonario:=20
::: sta' preparando la conquista del mondo.