[Lecce-sf] [tecnico]

Autor: Rosario Gallipoli
Asunto: [Lecce-sf] [tecnico]
Caro Alessandro, veramenta non sò che cosa significhi una attività di
"spamming" spero che le tue contromisure siano di spiegarmi quale danno ho
fatto e la prossima volta cercherò di evitarlo.Il tuo tono mi è sembrato
piuttosto reattivo, per non dire reazionario. Io ho visto che c'era un
dibattito a distanza, ma senza i protagonisti, e ho rimediato mettendo a
confronto le varie posizioni assunte. La prenderei male se non passassi
questa mail alla lista, dove chiedo che vi sia un confronto politico sulle
varie posizioni rispetto al fiammiferaio, che comunque è una cosa importante
per capire da che parte stanno i veri compagni.