[Cm-roma] exxxpo

Author: Vale
Subject: [Cm-roma] exxxpo
>come annunciato ho esposto le foto a villa pamphili, sono stampe da
>PC dell'ultima CM, le ho appiccicate su una bici sollevata per aria,
>se qualcunco passa a villa in uno di questi pomeriggi( fino a
>domenica)

=46ino a che ora =E8 aperto il parco?
Con questo caldo sono diventata vampira, per=F2 le foto vorrei vederle.....

Se non erro tu avevi dato la tua disponibilit=E0 per masterizzare
"numerosi" CD, vorrei sapere di quanto tempo hai bisogno per farlo.
Io sto preparando il CD e devo regolarmi con i tempi perch=E8 sia
pronto per l'iniziativa all'Acrobax
ciao
Valentina

--

"Quando gli americano giocano alla guerra
i bambini smettono di giocare"