[Lecce-sf] Fw: [movimento] Re: Re: Re:( CI SEI O CI FAI?) (…

Autor: Rosario Gallipoli
Asunto: [Lecce-sf] Fw: [movimento] Re: Re: Re:( CI SEI O CI FAI?) (un pò ci sei e un pò ci fai)
----- Original Message -----
From: <huambo@???>
To: <movimento@???>
Sent: Saturday, June 14, 2003 7:27 AM
Subject: [movimento] Re: Re: Re:( CI SEI O CI FAI?) (un pò ci sei e un pò ci
fai)

> Beh, che vuoi che ti dica: i sinistri leccesi, fra l'altro mai conosciuto

stò rabelot, hanno fatto i sinistri. Non avevo nemmeno letto quel messaggio:
se arrivano due messaggi consecutivi da parte di uno, penso sempre che siano
gli stessi, anche perchè io i messaggi non li ricevo a casa, ma li vado a
vedere sul sito di ecn.
> Infatti non sono mai intervenuto su sta storia della strategia della

tensione: non sono ancora arrivato nonostante l'età a vedere mostri
dappertutto.
> Pensavo quindi che ci si riferisse al comunicato ANSA uscito per primo.
> Resta cque il fatto che quel fiammifero era una cazzata, come dicevo in

origine, sempre per quei due discorsi dei costi-benefici, e
dell'ammischiamento di altre storie in quella che sembra più una
soddisfazione personale.
> Quindi per chiudere il discorso: che non si tratti di strateghi della

tensione nessuno l'ha mai pensato; che i presunti (questo penso lo dobbiamo
dire, non fosse altro che non c'è una firma apposta, e se non l'hanno messa
qualche ragione ci sarà pure) autori non siano gente che vive sulla luna ma
sia inserita sul territorio, e che fanno anche altro nessuno l'ha mai messo
in dubbio; contemporaneamente io dico che in questo caso hanno fatto una
grossa cazzata,m che si potevano risparmiare.
> Tu mi dirai che i sinistri leccesi si potevano risparmiare l'altra

cazzata: non ritengo miei interlocutori i sinistri di qualsiasi parte per
vari motivi.
> Anzi ti dirò di più, per molti anni al Regina Pacis non si sono visti nè i

sinistri, nè gli anarchici, escluso uno, che ricordo sempre con simpatia e
che spero di andare a trovare prima o poi.