[Lecce-sf] Fw: [movimento] Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: CI SE…

Autor: Rosario Gallipoli
Asunto: [Lecce-sf] Fw: [movimento] Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: CI SEI O CI FAI?
----- Original Message -----
From: <huambo@???>
To: <movimento@???>
Sent: Friday, June 13, 2003 9:22 PM
Subject: [movimento] Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: CI SEI O CI FAI?

> Forse sono io che parlo giaggianese o forse sei tu che non leggi quello

che scrivo, o forse non lo riesci a decifrare, neanche quando lo scrivo in
caratteri elementari. Ma chi cazzo ha mai detto che il mio amico (come dici
tu, ed è anche vero, ma era anche amico di tuoi amici che ti mandano il
giornale) si sia mai costituito? Mi risulta di avere scritto che era solo
morto, e quando dico morto vuol direm che purtroppo non c'è più. In compenso
ti dirò che per certi versi pur avendo fatto una morte brutta, nel senso che
l'hanno incidentato alcuni, cui aveva regalato un sacco di soldi, è campato
bene, nel senso che è campato bevendo, come gli piaceva scrivendo poesie,
anche belle e tante altre cose di questo tipo.
> Se vuoi sapere altre cose chiedi ai tuoi amici del giornale stampato di

parlarti di Raimondo di S.Cesario.
> Adesso finalmente avrai capito, spero, che non si è mai costituito, ha

festeggiato, a modo suo l'incendio della chiesa del paese, senza mai essere
perseguito, visto che nessuno l'ha mai potuto (legalmente) accusare.
> La sua morte con l'incendio di S.Cesario non c'entra un cazzo, visto che è

avvenuta 20 anni dopo.
> La cosa che ti dicevo è che per avere qualche piccola soddisfazione (cosa

che piaceva a Paolone) non hai bisogno di colorarla di cose che non
c'entrano niente.
> Ognuno fa le sue scelte, che bisogno hai di ammischiare argomenti che non

c'entrano un cazzo con le tue soddisfazioni?
> Specialmente se poi le tue soddisfazioni sono piccole piccole piccole

rispetto agli argomenti che cerchi di ammischiare.
> Daltronde lo stesso Paolone, qualche mail fa riconosceva che forse un

fiammifero sul portone della cattedrale di Lecce non è che fosse un
capolavoro di iniziativa. Non fosse altro che per un risultato scemo come
quello rischi tanto tanto tanto di più.
> Quindi la mia risposta alla tua domanda è come al solito la seconda che

hai detto: ci sono mick, ci sono