[Gasfolist] I: detergenti e altro

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] I: detergenti e altro
Ciao Alex e tutti,
per me per i detersivi si può fare da subito, anche quando Michi rimanda di
nuovo il listino, con la procedura indicata da Alex.
Per la riunione proporrei tipo la seconda settimana di luglio (è una
proposta personale ma sono pronto a venire incontro ad altre date). Dopo la
seconda settimana di luglio, però, per quel che mi riguarda io parto e torno
a settembre.
Per l'ordine, purtroppo, io ora sono superimpegnato quindi eviterei di
prendere impegni tipo incaricarmene io ma, se non dovesse farsi avanti
nessun altro, resto cmq a disposizione.
Per il bilancio partecipato io opterei prima di tutto per il frigo e poi,
magari, se si può fare, per una nuova gita in fatoria (per me sarebbe la
prima). Sentiamo cosa ne pensano gli altri.

Mauri