[Cm-milano] REPORT CM 12giugno2003

Author: ilVento DellEst
Subject: [Cm-milano] REPORT CM 12giugno2003
Voglio il libro "Report Annuale Cm " aut. Leo Ingiro :))

P.S. Nota storica Ekaterinburg (Ekaterina moglie di Pietro Grande) >
Volgograd (dopo la Rivoluzione di 17) -> Stalingrad (anni 30 - fino a 54) ->
Attualmente di nuovo Volgograd (si trova sulla sponda del fiume VOlga +
grande della Madre Russia