[Cm-roma] Primavera-Estate 2003

Author: Feli-X
Subject: [Cm-roma] Primavera-Estate 2003
Ecco una manciata di proposte per l'abbigliamento di tendenza CM.

Come potrete vedere ho utilizzato il manifesto di Jean che funziona
anche bene a 1 colore ma forse (bisogna verificarlo con lo
stampatore) i costi non aumentano se stampiamo a due colori solo su
di un lato della maglietta.

Comunque il manifesto di Jean l'ho acquisito ad una buona risoluzione
e ho separato le due pellicole per i colori quindi =E8 stampabile in
serigrafia sia su maglietta che su carta.

Domani sar=F2 meno impegnato col lavoro, quindi a disposizione per
eventualmente fornire i file per la stampa o ritoccare queste
proposte di base in funzione delle opinioni che circoleranno.

buona visione:
http://www.lynxlab.com/staff/felix/cm/magliette.php

Io voto per il disegno di Jean su maglietta bianca a due colori, ma
se costa di pi=F9 a un colore su magliette bianche o colori chiari (in
questo secondo caso come inchiostro, invece del nero, si pu=F2 usare un
altro colore, per es. un rosso scuro).

Sogni d'oro
--